Gabriele Maesano


Durante le lezioni private mi sono trovato davvero bene, la palestra dispone di un personale molto competente; gli istruttori sono esperti del mestiere, riuscendo a far crescere qualsiasi atleta da ogni punto di vista (muscolare, atletico, marziale ecc.).
Gli istruttori che mi hanno seguito durante tutto questo periodo mi hanno sottoposto ad un regime di allenamento che consisteva in attività cardiovascolare, potenziamento fisico e allenamenti funzionali agli sport di combattimento (boxe, Kick boxing).
Durante questo periodo di allenamento ho notato straordinari cambiamenti a livello di forza, esplosività, velocità, resistenza, riflessi e coordinazione.
Ho potuto inoltre approfondire molte delle tecniche che mi vengono regolarmente insegnate durante le lezioni pubbliche di prepugilistica e kickboxing, migliorandone quindi la forma e l’esecuzione.
Consiglio quindi le lezioni private a chi è interessato a eccellere nella propria disciplina.
Nel mio caso sono anche utili al mio scopo, poiché vorrei combattere (non so ancora se in Boxe o Kick) a livello amatoriale e migliorare ancora di più la mia forma atletica per andare oltre i miei limiti.
Sono ancora molto giovane (18 anni) e ripongo molte speranze in questi allenamenti, che mi motivano giorno dopo giorno a dare il meglio di me, non solo a livello sportivo, ma anche in contesti scolastici e lavorativi.


Giada Maria Ciovelli

Io e le mie tre figlie abbiamo da poco conosciuto questa realtà molto famosa a Roma Nord, che dire… Ci troviamo molto bene nei corsi, abbiamo provato Kung Fu, Jeet Kune Do e Kick Boxing, abbiamo così migliorato la nostra forma atletica e tecnica 😉 Consigliatissima!


Francesco Paolini

Ho iniziato gli allenamenti nel Pugilato da poco più di un mese! Mi diverto e mi tengo in forma, tutti gli istruttori mi seguono e lo Staff è gentilissimo!


Alberto Stanghellini

Con l’Istruttore Mario Gungui di Difesa Personale, mi sono trovato benissimo, da un punto di vista professionale certamente: è una persona che prende molto seriamente quello che fa, mi ha seguito con attenzione e di lezione in lezione si adattava alle mie esigenze pur non dimenticando il nostro scopo finale.
Mi ha riempito di consigli, spingendomi sempre a dare il meglio di me.
Dal punto di vista umano, credo di non aggiungere nulla di nuovo dicendo che è una persona eccezionale!

Ugo Maceratini


Sono arrivato a Spirito Guerriero in circostanze casuali tre anni fa. Sono subito rimasto colpito dalla professionalità e dalla disponibilità dello staff che è riuscito a costruirmi addosso un percorso efficace e compatibile con le mie complicate esigenze lavorative. Il motivo principale per cui la consiglierei è che Spirito Guerriero non è “una palestra” ma una Scuola. Indipendentemente dalla disciplina scelta, pur seguendo un percorso individuale, si entra un una squadra, un gruppo, una classe con cui condividere progressi e difficoltà. In cui si cresce individualmente e insieme

Riccardo Ferrante


Spirito Guerriero non è solo una palestra di arti marziali ma una vera e propria “famiglia” dove qualsiasi ragazzo pratica il suo sport ed entra in contatto con una realtà che piano piano si sta perdendo e cioè l’amicizia l’educazione il rispetto verso se stessi e gli altri lo stare insieme, nasce una coesione tra istruttore e allievo che descrivere a parole sarebbe riduttivo. In più gli stessi genitori trovano modo di dialogare insieme ad altri genitori mentre aspettano i propri figli, cosa che ad oggi sta diventando rara.

Miriam Maras

Con grande piacere ho scoperto il mondo delle Arti Marziali. Da totale principiante ho iniziato questo percorso ed insieme al mio Maestro sono migliorata. La struttura poi assomiglia proprio a una scuola, rispetto alle classiche palestre di Fitness

Call Now Button