Il Kali è un’arte marziale filippina, notoria per la sua specificità nell’utilizzo di armi da impatto e da taglio.
Tuttavia, il Kali si compone di diversi settori, come il panantukan (boxe filippina), sikaran (l’arte filippina del calciare), dumog (lotta) e – non ultimo – il real contact stick fighting & bladed weapons.
Il Kali Tribe®,gruppo di allenamento che forma artisti marziali od aspiranti tali, divulga e promuove questa disciplina marziale, nell’ottica di sviluppare una coerenza funzionale tra le diverse categorie di combattimento di cui sopra.
Con noi praticano persone di tutte le fasce di età e bagaglio tecnico. La nostra ricchezza risiede nella diversità dei nostri praticanti e non nei titoli.
La nostra mission è aiutare i praticanti a progredire diventando persone migliori nel dojo quanto nella vita di tutti i giorni, fare in modo che essi possano camminare come guerrieri per tutta la vita (ciò a prescindere dall’età biologica) e divulgare la cultura marziale filippina.
Il nostro training, segue tre punti chiave: FUN (deve essere divertente), FIT (forma fisica), FUNCTIONAL (funzionale – nella preparazione generale – ad un ipotetico scontro reale).
Ti aspettiamo il martedì e giovedì 17.30-18.45!