Corsi di Arti Marziali Karate, Judo , Kung Fu – chiama il 328 40 85 982 per una lezione di prova!

Le lezioni si svolgono ogni pomeriggio della settimana incluso il sabato mattina, nelle nostre diverse sedi a Roma Nord, Ponte Milvio, Flaminio, Eur e Via Alessandria

Potrete far studiare ai vostri bambini alcune tra le Arti Marziali maggiormente conosciute come il Karate, Capoeira, Judo e Kung Fu ed altre meno conosciute, ma altamente formative.

I bambini riceveranno gli insegnamenti di allenamento di Arti Marziali, insieme alle regole fondamentali di comportamento che bisogna tenere per rispettare il luogo di allenamento, l’Istruttore e gli altri compagni.

L’allenamento prevede esercizi di scioltezza, esercizi di gruppo, percorsi atletici e lo studio delle tecniche marziali.

CORSI E ORARI
Karate e Judo tutti i pomeriggi della settimana
Capoeria giovedì 17/18
Kung Fu bambini martedì 17/18
Kung Fu ragazzi e adulti martedì e venerdì 19/20

Quali benefici otterranno i giovani studenti?

1. Maggiore Autostima
2. Maggiore Disciplina
3. Maggiore Resistenza alle difficoltà

Il nostro Motto?

Disciplina & Divertimento!

Ti aspettiamo per una lezione di prova gratuita!
Cell. 3284085982

Corsi di Arti Marziali Karate, Judo, Kung Fu, Capoeira

Tutti i giorni della settimana, per bambini a partire dai 3 anni!

Fill out my online form.

L’importanza delle Arti Marziali per i bambini:

Gli alunni imparano a sviluppare un’organizzazione mentale, che regola importanti sequenze psico-motorie, favorendo, quindi, la propensione ad assumere processi decisionali con differente grado di responsabilità.

Infatti è stato dimostrato che le Arti Marziali producono la stimolazione celebrale di quelle aree del cervello in cui avvengono i processi di calcolo e di analisi fondamentali nelle materie scientifiche.

Lo sviluppo delle capacità di aggregazione e di socializzazione è l’altro cavallo di battaglia di queste discipline, che stimolano l’interazione collaborativa ed il confronto con i compagni, facendo acquisire coerenti comportamenti ispirati alla sicurezza e al rispetto.

Ulteriori studi universitari sui ritmi cerebrali nel campo delle neuroscienze dimostrano come attraverso queste discipline i ragazzi imparano a controllare gli impulsi causa di gravi conflitti a scuola (vedi bullismo), a metabolizzare l’eccesso di aggressività distruttiva e riutilizzarla in modo positivo.

Corsi di Karate, Judo, Kung Fu a Roma Nord, Eur e Corso Francia!

Fill out my online form.