La SCUOLA D’ARMI a Roma Nord di SPIRITO GUERRIERO, è concepita come una scuola d’armi dove si insegnano, studiano e sperimentano arti marziali (europee ed asiatiche) con armi da impatto e da taglio.

Insegniamo, non solo le armi ma anche il combattimento a mani nude, partendo dal presupposto che il corpo umano, di per sé, è l’arma per eccellenza.
Sono presenti diversi percorsi: dalle lezioni pubbliche alle lezioni private sino a seminari “ad hoc”.

ABBIAMO DUE SEDI A ROMA:
✅Via Mariano Semmola, 39 (Zona La Giustiniana- altezza Farmacia La Giustiniana)
✅Vicolo di Monte Arsiccio,1 (Zona Via Trionfale-bivio di Ottavia)

Nell’ampio ambito della SCUOLA D’ARMI a Roma Nord di SPIRITO GUERRIERO si organizzano anche conferenze ed eventi culturali in genere, atti alla migliore formazione degli associati. Contattaci per ulteriori infos.

❌ per quanto riguarda le armi da taglio, non si utilizzano quelle provviste di taglio e punta affilati.

I nostri corsi sono l’ideale per chi ha già studiato Arti Marziali o sistemi di combattimento, inoltre la nostra posizione è l’ideale per chi abita lungo l’asse della Cassia, soprattutto il sabato la nostra Master class 18.00-20.00 consente di approfondire lo studio tecnico e del combattimento.
Se hai già praticato arti marziali come Judo, Karate, Kung fu o Krav Maga e vuoi specializzarti nell’uso delle armi contattaci e richiedi una lezione di prova gratuita.
Istr. Marco Castrovillari
Cell. 3207769921